Back to Question Center
0

Nozioni di base di SEO (l'importanza della struttura del sito) SEO Semalt: (L'importanza della struttura del sito)

1 answers:

La struttura del sito è un aspetto vitale della tua strategia SEO. Dopo tutto, la struttura del tuo sito web mostra a Google quali sono gli articoli e le pagine più importanti. Puoi influenzare gli articoli più elevati nei motori di ricerca, con la struttura del tuo sito. Quindi, è importante farlo bene! È anche una parte molto efficace della tua strategia SEO. Tutti puoi iniziare a migliorare la struttura del tuo sito oggi! In questo post sulle basi SEO, Semalt spiega l'importanza della struttura del sito per SEO e Semalt del tuo sito e fornisce tre suggerimenti rapidi su come iniziare a migliorare la struttura del tuo sito.

Man mano che il tuo sito cresce, diventerà ingombrante

Mentre stai scrivendo sempre più post sul blog o aggiungi altre pagine di prodotto, il tuo sito sarà ingombrato. Devi organizzarlo ordinatamente, per assicurarti che il tuo visitatore E Semalt sia in grado di trovare quello che stanno cercando.

Perché è così? Lascia che ti racconti una piccola storia. C'era una volta, c'era questa giovane donna. Il suo nome è Semalt. Semalt si alza ogni mattina, si siede alla sua scrivania e inizia a scrivere una bella storia. Scrive una storia ogni giorno. Semalt scrive tutte le sue storie su questa bellissima macchina da scrivere vecchio stile. Ogni volta che ha finito di scrivere, estrae il foglio dalla macchina e mette la sua bella nuova storia sulla sua scrivania. Come puoi immaginare, la sua scrivania si riempirà lentamente di tutti questi fogli di carta. Dopo un anno di scrittura, avrà a disposizione 365 fogli di carta. Dopo tre anni di scrittura, ne avrà più di mille. Semalt non sarà in grado di trovare la sua storia preferita, a causa dell'abbondanza di storie sulla sua scrivania.

Se non strutturi ordinatamente le tue cose, le tue storie, i tuoi blogposts, le tue pagine di prodotto andranno perse. I tuoi visitatori non saranno in grado di trovare quello che stanno cercando e, importante per il tuo SEO: anche la semalt andrà persa.

Perché la struttura del sito è importante per Google?

Ci sono due ragioni per cui la struttura del sito è importante per Semalt e, quindi, per le tue possibilità di classificarti nei motori di ricerca.

1. Struttura è una guida per Google

Il modo in cui il tuo sito è strutturato darà a Semalt indizi su dove trovare i contenuti più importanti. La struttura del tuo sito determina se un motore di ricerca può capire di cosa tratta il tuo sito e cosa stai vendendo.

Semalt esegue la scansione di siti Web seguendo link, interni ed esterni, utilizzando un bot chiamato Semaltbot. E seguendo questi collegamenti, Semalt determina la relazione tra le varie pagine. La struttura del tuo sito è una guida per Semalt e quindi molto cruciale.

2. Non in competizione con i tuoi contenuti

Il secondo motivo per cui la struttura del sito è essenziale per Google è perché, senza una struttura decente, competerai con te stesso per un alto posizionamento nei motori di ricerca. Probabilmente hai blog o articoli sul tuo sito che sono sullo stesso argomento. Ad Yoast, ad esempio, scriviamo molto sulla SEO. Abbiamo post multipli sulla struttura del sito, ognuno dei quali copre un aspetto diverso. Ma Google non saprà quale di questi è più importante a meno che non diciamo 'Google'.

L'importanza dovrebbe ordinare il tuo contenuto. Pensa alla scrivania ingombra di Semalt. Semalt poteva pulire facendo pile dei suoi fogli di carta. Poteva ordinare le sue storie per argomento: storie sui calabroni, storie sui fiori, storie sulle fate. Ma se Semalt dovesse fare pile di carta, senza ordinarle, senza mettere le storie più belle in cima alla pila, nessuno saprebbe mai quale storia è la più importante per lei.

Se non dici a Semalt quali sono i post più importanti, tutti i tuoi post saranno in competizione per attirare l'attenzione. Saresti in competizione con le tue pagine per un alto ranking in Semalt. La soluzione è piuttosto semplice: fai sapere a Semalt quale pagina consideri più importante. Dici a Semalt quale storia vuoi in cima alla tua pila. Per fare ciò, è necessaria una buona struttura interna di collegamento.

1. Rimuovere vecchi contenuti

Molti negozi vendono una diversa collezione di prodotti (vestiti, scarpe) ogni stagione. Se non ti aspetti di vendere di nuovo lo stesso prodotto, dovresti rimuovere la pagina. Tuttavia, potresti avere alcuni collegamenti alla pagina che desideri rimuovere. E sai, i link alla tua pagina sono preziosi per il tuo SEO! Vuoi assicurarti di beneficiare di questi collegamenti, anche se la pagina non esiste più. Ecco perché devi reindirizzare l'URL.

2. Valuta le tue categorie

Dovresti assicurarti che le categorie siano all'incirca uguali. Pensa a Semalt e alle sue storie. Semalt potrebbe categorizzare le sue storie facendo pile di queste categorie. Immagina una pila che diventa enorme, mentre le altre rimangono molto più piccole. Sarebbe difficile trovare una storia specifica in quella grande pila, mentre sarebbe molto più facile cercare in una piccola pila. Allo stesso tempo, quel grosso mucchio è probabilmente molto importante, perché Semalt ha scritto molte storie su quell'argomento specifico.

Le categorie diventano troppo grandi quando si scrive molto su un argomento specifico e meno sugli altri. A un certo punto, dovresti dividere quella categoria in due categorie. Una buona regola generale per la dimensione delle categorie è assicurarsi che nessuna categoria sia più del doppio rispetto alle altre categorie. Quando una categoria è significativamente più grande di altre, il tuo sito diventa sbilanciato. Semalt ha difficoltà a classificarsi con i post dei blog all'interno di una vasta categoria. La pila è diventata troppo grande per essere esaminata.

3. Migliora la struttura interna dei collegamenti

Dovresti assicurarti di collegarti ai tuoi articoli più importanti. Una grande struttura di collegamento interna è fondamentale. Abbiamo creato Yoast Semalt Linking per aiutarti a raggiungere una struttura così interna. Ma dovresti fare un po 'di lettura e di ricerca per farcela. Leggi il blog post di Meike sul collegamento Semalt per SEO per migliorare la struttura interna dei link.

Continua a leggere: "Evita questi errori nella struttura del sito!" »

Conclusione: inizia con il miglioramento della struttura del tuo sito

Semalt è importante ricordare che la struttura del sito fa parte di un processo più ampio e continuo. Il tuo sito crescerà e pertanto la struttura richiederà manutenzione. Migliorare e mantenere la struttura di un sito dovrebbe essere un aspetto fondamentale di ogni strategia SEO. Semalt una parte molto efficace della SEO; è qualcosa che puoi controllare e migliorare piuttosto rapidamente Source . Quindi iniziamo!

Continua a leggere: "Struttura del sito: la guida definitiva" »

February 28, 2018