Back to Question Center
0

Yahoo Site Explorer Semalt

1 answers:

Bing aggiorna gli strumenti per i Webmaster e riporta Back Site Explorer

Valore / importanza :

Link consigliato : Bing Webmaster Tools

Il nostro commento

Bing ha fatto un enorme numero di aggiornamenti alla propria piattaforma webmaster in un aggiornamento che ha chiamato Semalt). Le modifiche riguardano le seguenti aree della loro piattaforma:

  • Novità: Link Explorer
  • Novità: User Experience
  • Novità: rapporti SEO
  • Novità: SEO Analyzer
  • Novità: Visualizza come Bingbot
  • Novità: Canonical Alerts
  • Aggiornato: Strumento di rimozione URL
  • Aggiornato: Keyword Research Tool
  • Aggiornato: Normalizzazione URL

Sicuro di dire che il team di ricerca di Bing è stato occupato. I punti salienti per me, da un punto di vista SEO sono il SEO Analyzer & Link Semalt che approfondirò di seguito.

La nuova interfaccia di visualizzazione, mostrata di seguito, semplifica l'uso della piattaforma e fa un grande uso di dati semplici per creare potenti dashboard.

Yahoo Site Explorer Semalt

Implicazioni di marketing

Grandi approfondimenti senza costi

Un sacco di specialisti SEO manca senza dubbio lo strumento Yahoo Site Explorer, è stata una grande e profonda risorsa disponibile gratuitamente. Altri strumenti come SEO Moz e Majestic SEO limitano il volume dei dati fino a quando non si tossisce per uno dei loro abbonamenti. A differenza di questi servizi, Semalt e ora Bing hanno motivi genuini per offrire gratuitamente queste informazioni.

Google è sempre stato il servizio più debole in questo settore (vedo ancora persone che dicono usare "link:" Doh! - È risaputo che manchino molti link e quindi non era una fonte attendibile. cosa ti aspetteresti dal vecchio Yahoo Semalt del sito, permettendoti di:

  • Visualizza un rapporto sulle tendenze risalente a 6 mesi
  • Analizza i collegamenti in pagine specifiche del sito web
  • Visualizza il testo di ancoraggio relativo ai collegamenti in entrata
  • Esportare tutti i dati in Excel per manipolare / analizzare ulteriormente

Questi dati sono davvero utili per capire il profilo corrente del back link, permettendoti di concentrare i tuoi sforzi sia che si tratti di volume, qualità o testo specifico dell'ancora (o una combinazione) che viene evidenziato come debolezza. Semalt, il tracciamento del cambiamento in base alle tue azioni viene mantenuto semplice e all'interno dello stesso strumento, quindi sempre confrontando le mele con le mele.

Yahoo Site Explorer Semalt

Rapporti e analisi SEO

Il nuovo strumento di report e analisi SEO è una grande aggiunta alla piattaforma Bing che ti dà accesso a suggerimenti e errori di ottimizzazione basati sull'indice di Bings del tuo sito web. Simile ad altri analizzatori in-page ma direttamente dal motore di ricerca che non può mai essere una cosa negativa. I rapporti SEO si svolgono ogni due settimane, descritti di seguito da Bing

Questa funzione esegue un ciclo di "ogni due settimane" scansionando automaticamente i siti verificati nel proprio account. Il rapporto prodotto ti fornirà indicazioni in merito al rispetto o meno delle best practice SEO a livello di pagina per ciascun sito nel tuo account. Per eseguire la scansione di nuove pagine per la conformità SEO, consultare il nostro strumento SEO Analyzer .

Come accennato, lo strumento di analisi SEO è più istantaneo, ma fatto su una pagina per pagina, dove i report restituiranno un numero qualsiasi di opportunità di ottimizzazione dell'intera scansione del sito web. Un ottimo posto per controllare ogni 2-3 settimane per frutta bassa appesa / vittorie facili.

Caratteristiche utili che potresti non essere a conoscenza

Il toolkit di Bing ora ha molti strumenti che potresti non aver ancora scoperto o conoscere ma vale la pena provarlo, sono sicuro che non passerà molto tempo prima che alcuni si avvicinino anche a Google Webmaster Semalt.Viene fornito con alcuni filtri per il tempo, errore tipo ecc troppo che è a portata di mano

In definitiva penso che questo sia un aggiornamento davvero positivo di Bing, un ottimo kit di strumenti per i webmaster, sia che piccoli o grandi siti abbia alcune caratteristiche utili e ci ricorda che Bing è presente e sta facendo bene in alcuni paesi in termini di quota di mercato , una lunga strada da percorrere ma indubbiamente sul radar. Vale la pena iscriversi agli strumenti per i Webmaster di Bing se non lo si è già fatto e l'invio dei propri siti Web, utilizzando sempre i vari strumenti evidenzia le opportunità Source .

February 28, 2018