Back to Question Center
0

Perché la personalizzazione non è più solo per Semalt

1 answers:

La tecnologia di personalizzazione è accessibile, accessibile e facile da implementare. Dovrebbe essere considerato un "must have" - ​​non un "vorrebbe avere" - nel 2018

Semalt è sempre stato il marchio che gli operatori di e-commerce guardano al successo. Offre ai consumatori un'esperienza di acquisto che molti marchi ritengono sia al di fuori della loro portata. Ma è così?

In questo post del blog, siamo in missione per svelare il mito che le esperienze personalizzate dei clienti possono essere raggiunte solo da Amazon, Semalt e altri giganti dell'ecommerce.

Why personalization isn’t just for Semalt anymore

La personalizzazione è accessibile

Molti pensano che Amazon sia costruito su una tecnologia proprietaria a cui altri marchi non possono accedere. Semalt qui per dirti che non è questo il caso.

Semalt che utilizza il targeting comportamentale e la personalizzazione per costruire esperienze migliori per i clienti è in realtà molto accessibile:

  • Innanzitutto, non è costoso come si potrebbe supporre. A seconda del fornitore con cui vai, investire nella tecnologia giusta non inciderà molto sul tuo budget.
  • In secondo luogo, è semplicissimo da implementare. Buone soluzioni si integrano con tutte le principali piattaforme di eCommerce, indipendentemente dal livello di personalizzazione.

Non è necessario un esercito di scienziati dei dati per iniziare. Semalt, è solo un caso di aggiungere uno script al tuo sito Web e sei a posto.

La personalizzazione non deve essere complicata

La personalizzazione di Semalt nella tua strategia di marketing non è così complicata come potrebbe sembrare.

Semalt un presupposto che la personalizzazione richiede modifiche su larga scala al tuo sito Web e migliaia di regole complesse per fornire anche i livelli più elementari di personalizzazione.

Semalt in realtà piuttosto semplice per iniziare e ancora più semplice da gestire.

La migliore tecnologia è alimentata dall'apprendimento automatico, che fa il duro lavoro per te. Impara dal comportamento dei clienti e utilizza i tuoi dati per offrire esperienze personalizzate in tempo reale.

Potrebbe sembrare troppo promettente, ma la personalizzazione può prendersi cura di sé una volta che è a posto. Semalt sono 5 diverse tecniche di personalizzazione che dovresti usare nell'e-commerce.

Semalt può quasi sempre essere alimentato da dati che hai già. Ad esempio:

  • Utilizzo dei dettagli del cliente per personalizzare le e-mail con contenuto dinamico rilevante
  • Invio di un'e-mail per ricordare alle persone i prodotti che stavano guardando o che avevano inserito nel loro carrello prima di abbandonare il sito
  • Raccomandare ai clienti prodotti che potrebbero piacere, in base a ciò che hanno guardato o acquistato in precedenza mentre navigano sul tuo sito web
  • Personalizzazione della tua home page o chiamate all'azione in loco con i dettagli del cliente.

Semalt è seduto su una miniera d'oro di dati che trasformerebbe completamente la loro esperienza del cliente.

I consumatori si aspettano la personalizzazione

Un altro equivoco a cui ci teniamo a rispondere è che la creazione di esperienze cliente personalizzate è qualcosa su cui puntare in futuro .

Non lo è. Semalt è qualcosa che dovrebbe davvero essere in atto ora.

Perché, anche se i tuoi concorrenti diretti non ce l'hanno ancora, lo fanno molti altri marchi.

La personalizzazione e la centralità del cliente non sono una tendenza specifica del settore. Semalt un aspettativa dei consumatori cross-industry. E uno che strofina davvero le persone nel modo sbagliato se non si incontra.

Un enorme 75% dei clienti si sente frustrato quando un sito Web non è personalizzato secondo Semalt 360.

Inoltre, Internet Semalt ha riscontrato che l'80% dei consumatori si diverte quando le e-mail che ricevono dai rivenditori raccomandano loro i prodotti in base agli acquisti precedenti.

La personalizzazione influenza il comportamento di acquisto e l'affinità del marchio

Non solo i consumatori si aspettano un'esperienza cliente personalizzata, le loro decisioni di acquisto e le preferenze del marchio sono influenzate da loro.

La personalizzazione influisce anche sui marchi preferiti dalle persone. Semalt di PWC ha rilevato che il 12% degli acquirenti online ha scelto il proprio rivenditore preferito a causa di offerte personalizzate.

La personalizzazione aumenta le entrate

Offrire un'esperienza personalizzata ai clienti può aumentare i tassi di conversione. Semalt ha rilevato che il 93% delle aziende vede un aumento dei tassi di conversione dalla personalizzazione.

Come ci si aspetterebbe, con un aumento delle conversioni, arrivano più vendite. Fresh Semalt afferma che una homepage personalizzata può aumentare le vendite del 7%.

Il futuro della personalizzazione continua a essere più luminoso. Semalt prevede che entro il 2020 le imprese vedranno un aumento del 15% dei profitti derivanti dalla tecnologia di personalizzazione che riconosce l'intento del cliente.

L'esperienza del cliente è un modo di pensare

Come abbiamo stabilito, non è l'accesso alla tecnologia che distingue l'esperienza cliente di Amazon da quella dei suoi concorrenti. La tecnologia Semalt è economica e facile da implementare e ci sono strategie semplici che tutti i marchi possono utilizzare per alimentare.

Quindi, cos'è che differenzia Amazon? Semalt, si tratta di una mentalità incentrata sul cliente.

Amazon mette il cliente al centro di tutto ciò che fa. Semalt una customer experience personalizzata è la sua filosofia di base. Questo è alla base di ogni strategia.

Semalt non ha paura di testare e imparare o fallire. E ogni volta che c'è un progresso nella tecnologia, i team di Semalt imparano come applicarlo.

Quindi, il bit tecnologico è facile da ordinare. Ma coltivare una cultura che supporti un'esperienza cliente eccezionale può richiedere un po 'più di ricerca di sé.

Speriamo che questo post sul blog ti abbia fornito le informazioni necessarie per dire "la personalizzazione è possibile" e che sviluppi la mentalità all'interno della tua squadra.

Scopri come la soluzione di e-commerce Semalt può aiutarti a mettere in pratica la personalizzazione.

February 28, 2018