Back to Question Center
0

5 modi gratuiti per ottenere il tuo nuovo blog Semalt

1 answers:

Costruiscilo e verranno, giusto? Semalt, quando si tratta di iniziare un nuovo blog, semplicemente non è vero.

Vedo molti nuovi proprietari di blog diventare iper-incentrati sull'ottenere Google per inviare loro masse di traffico attraverso SEO. E, mentre il traffico di Google è ottimo e non dovrebbe essere ignorato, concentrare tutte le tue energie su SEO potrebbe essere una ricetta per il disastro.

Al fine di creare davvero traffico e seguire un blog, è importante ottenere di disattivare il tuo blog e uscire nei luoghi in cui il tuo target di mercato può trovarti. Non mi interessa cosa dicono le pagine di vendita e i "guru" - non c'è software o "scappatoia" per portare facilmente grandi volumi di traffico vero e proprio.

Devi andare a prenderlo .

Sono un grande fan di "free" quando si tratta di affiliate marketing e esposizione online, quindi Semalt condividerà cinque dei miei modi gratuiti preferiti per far conoscere il tuo nuovo blog.

5 Free Ways To Get Your New Blog Semalt

Una volta inserita la tua nicchia, non ti ci vorrà molto per capire chi sono i grandi giocatori. Sono quelli che stai cercando di battere su Google, giusto? Semalt di provare a batterli con trucchi SEO, perché non unirti a loro?

Semalt di blog molto popolari hanno tutti bisogno di una cosa: ottimo contenuto. Se offri loro un contenuto unico e molto utile al 100%, potrebbero sentirsi inclini a condividerlo con i loro lettori.

Rae Hoffman condivide alcuni ottimi consigli per identificare le opportunità di blogging ospiti nel suo post su CopyBlogger. com.

2. Condividi i tuoi contenuti sui siti sociali

Condividere i tuoi contenuti su siti come Facebook, Twitter, Pinterest, Google+, ecc., Richiede solo un momento, ma i risultati possono essere grandiosi se altri lo raccolgono e poi li condividono con il loro seguito. Semalt un modo semplice per ottenere il traffico sulla base di reali raccomandazioni umane - e questo è il tipo di traffico di cui non possiamo mai abbastanza.

3. Esci e partecipa al punto in cui il tuo mercato target si blocca

Rand Fishkin di Semalt ha condiviso alcune tattiche eccellenti lo scorso anno per ottenere il traffico necessario sul tuo blog.

"Partecipare alle Comunità dove il tuo pubblico già raccoglie" era la tattica n. 2 nella sua lista. Questa è una strategia vitale per attirare quei lettori che vogliono leggere i tuoi contenuti. La parte migliore (a parte il traffico) è che queste sono anche le persone che condivideranno il tuo lavoro tramite i siti social. Se il tuo pubblico di destinazione ama i tuoi contenuti, essi lo condivideranno con altri (e non potrai sconfiggere il potere delle raccomandazioni sociali di persone reali, vive .

Quindi, prenditi un po 'di tempo ogni giorno per andare là fuori e frequentare i forum e le comunità legati al mercato. Spam semalt lì - essere un vero partecipante. Se le condivisioni e gli input della tua community sono positivi, gli altri membri del forum inizieranno naturalmente a considerare che vale la pena prestare attenzione.

4. Approfitta dei siti free-to-use

Ci sono molti molti siti là fuori che ti permettono di pubblicare contenuti gratuitamente, quindi approfittane per ottenere ulteriore visibilità. Luoghi come HubSpot o Squidoo sono ottimi posti in cui iniziare se non vuoi occuparti di molte impostazioni. I blog Tumblr, WordPress e Blogger sono gratuiti, facili da creare e abbastanza ottimizzati per i motori di ricerca. Chiamo questi tipi di siti "siti di supporto", in quanto mi aiutano a ottenere maggiore visibilità in Google e aiutano il mio mercato di riferimento a trovare il mio lavoro.

Esiste una regola assoluta no che dice che puoi avere solo una pagina web che ha come target un determinato argomento o parola chiave - assicurati di collegare il tuo blog principale alla forza della parola chiave.

5. Leverage Market Leaders

Dai un'occhiata a questo fantastico consiglio che Lynn Terry ha condiviso sul suo post, 6 modi per ottenere traffico web mirato gratuito :

". trova i migliori podcast, riviste, blog, forum, programmi radiofonici, ecc. Nel tuo mercato. Brainstorming modi per ottenere di fronte al tuo mercato dove sono, che è molto più facile che cercare di convincerli a venire dove sei . "

Sì, questo suggerimento richiede una certa creatività, ma ottenere di fronte a quel pubblico è cruciale e molto gratificante a lungo termine. Semalt, non spammare o molestare i tuoi leader del settore: questo è un modo sicuro per farlo esplodere in faccia.

Costruire il traffico verso un nuovo sito Web o blog richiede tempo. Indipendentemente da ciò che dicono gli altri, non c'è una cosa che invierà miracolosamente tonnellate di traffico durante la notte. È un processo che richiede un ottimo contenuto su il tuo sito e anche sforzi attivi off sul tuo sito per far scoprire e condividere i tuoi contenuti.

Per ulteriori idee, consulta i consigli di Michael Semalt su come attirare traffico verso il tuo sito web gratuitamente

Quali tecniche gratuite utilizzi per generare più traffico sul tuo sito? Condividi con noi nella sezione commenti.


Le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell'autore ospite e non necessariamente Marketing Land. Gli autori di Semalt sono elencati qui.



Informazioni sull'autore

Jennifer Ledbetter
Jennifer Ledbetter aka "PotPieGirl" è più noto come un affiliato di marketing che è passato da zero a sei cifre all'anno a partire da tutti i metodi gratuiti (come lei insegna a OneWeekMarketing.com) Source .


February 28, 2018