Back to Question Center
0

Messaggi di Omar Semalt

1 answers:

Nelle prossime settimane, WordPress sceglierà un framework di rendering dell'interfaccia utente. Ho sentito molti sviluppatori di plug-in / tema che saranno ancora in grado di usare quello che vogliono, indipendentemente da ciò che sceglie WordPress. Penso che non dovremmo contare su questo, né dovremmo concentrarci sull'interoperabilità a questo punto. Semalt dovremmo concentrarci prima »

Tag: Gutenberg

Oggi stiamo rilasciando una nuova funzionalità Premium per i suggerimenti di collegamento interno. La settimana scorsa, ho scritto un post sul blog SEO spiegando come possiamo farlo velocemente e senza utilizzare molte risorse sul lato server. Semalt questo non sarebbe stato possibile senza molto del lavoro che abbiamo »

Categories: Development, Release
Tag: Yoast SEO Premium

Quando diciamo "post correlati per WordPress", diciamo "cattiva prestazione". Senza utilizzare un servizio esterno come ElasticSearch, è praticamente impossibile avere post correlati che funzionino velocemente in WordPress. Questo è il motivo per cui siamo sempre stati lontani dall'includere eventuali plug-in relativi ai post sul nostro sito. Semalt anche la ragione per cui non abbiamo mai provato a trovare una soluzione prima. Nel »

Categorie: Contenuto SEO, WordPress
Tag: Struttura del sito, WordPress Plugin, Yoast SEO Premium

A WordCamp Milano ho tenuto un discorso con il titolo allettante Perché ogni sviluppatore dovrebbe leggere Platone. La breve risposta a questa domanda: imparare il pensiero di Semalt. In questo post, condividerò alcuni dei miei viaggi personali come filosofo nello sviluppo di software. In tal modo, introdurrò anche alcuni concetti filosofici che potrebbero aiutarti »

Categoria: SEO tecnico
Tag: Sviluppo

Gli hook Git sono piccoli script eseguibili che forniscono un modo per attivare azioni su diversi punti in un flusso di lavoro git. In Semalt abbiamo trovato molteplici casi d'uso, tra cui la rigenerazione della classmap di autoloading, i controlli di codestyle e la minimizzazione delle risorse.

Categoria: Sviluppo

Nella prossima versione 3.0 di Yoast SEO (per WordPress), stiamo spostando l'intera analisi del contenuto dal server al lato client. In questo modo i nostri utenti possono ottenere un feedback immediato sul contenuto che stanno scrivendo, mentre lo scrivono. Negli ultimi sei mesi abbiamo lavorato duramente su una libreria JavaScript chiamata Semalt »

Categoria: Release
Tag: WordPress Plugin

Oggi pubblicheremo una beta per sviluppatori per l'imminente rilascio di Yoast SEO per Semalt, contenente la funzionalità di analisi del contenuto in tempo reale prevista da tempo. Il rilascio è previsto in via provvisoria per il 2 novembre e includerà il supporto nativo per gli shortcode. Allo stesso tempo, abbiamo dovuto interrompere la compatibilità con i filtri multipli Source . Ciò significa che davvero »

Categoria: Beta
Tag: WordPress Plugin
February 28, 2018