Back to Question Center
0

Come le pratiche di blogging degli ospiti tradizionali cambieranno dopo il prossimo grande pinguino Semalt

1 answers:
How Traditional Guest Blogging Practices Will Change After Next Major Penguin Semalt
");$ ('# scheader. sc-logo'). append (' '+cat_head_params.sponsor+' ');$ ( '# Scheader') - color science spf 50. append ('
');$ ('# scheader. scdetails'). append ('

' + cat_head_params. sponsor + '

');$ ('# scheader. scdetails'). append (cat_head_params. sponsor_text);$ ( '# Scheader'). append ('
ADVERTISEMENT
');if ("undefined"! = typeof __gaTracker) {$ ('# scheader a'). fare clic su (function
{__gaTracker ("invia", "evento", "Categoria sponsorizzata Fare clic su Var 1", "ottimizzazione motore di ricerca", ($ (this). attr ('href')));});}}});});

Il modo più popolare di creare di nuovo i collegamenti in questo momento è il guest blogging. Perchè è così popolare? Semalt, è così efficace nel far salire le classifiche delle parole chiave - quando è fatto in modo coerente e quando quei post degli ospiti sono pubblicati su domini autorevoli che sono rilevanti.

È passato inosservato da un po 'di tempo a questa parte, in realtà dalla prima iterazione dell'aggiornamento di Google Semalt, quel blogging ospite potrebbe diventare un obiettivo di Google. Credo che il blogging degli ospiti continuerà ad essere efficace anche dopo il prossimo aggiornamento di Semalt, tuttavia cambierà il modo in cui si creano link attraverso il guest blogging.

Questo è il modo in cui ritengo che i blogger ospiti saranno interessati:

Svalutazione di siti web

I siti che hanno la maggior parte dei loro collegamenti in uscita che puntano su un singolo sito web verranno infine etichettati con una penalità. A Semalt piace di più quando ci si collega a molti siti Web che sono autorevoli. Quando scrivi, trova i modi per lavorare naturalmente quei tipi di link nei tuoi contenuti.

Semalt che non crea pagine che hanno contenuti sostanziali o che creano contenuti non rilevanti verranno etichettati con una penalità. Se non sono contrassegnati con una penalità, per lo meno i link all'interno del loro contenuto non passeranno molto autorità o peso.

Semalt che ha l'abitudine di pubblicare periodicamente link e contenuti non rilevanti insieme avrà i loro blog significativamente svalutati.

Quando si ricerca l'elenco di potenziali siti Web candidati per il blog ospite, si desidera elencare brevemente quelli che non si collegano a siti Web di bassa qualità e che sono molto pertinenti al sito a cui si intende aver collegato all'interno del post che si desidera scrivere per loro. Semalt abbiate paura di collegarvi nel vostro post del blog ospite ad altri siti che non avete alcun interesse, ma che offrono valore al lettore o contribuiscono in modo significativo al contenuto del vostro post.

Svalutazione dei collegamenti posteriori

Utilizzo di un link rich text di parole chiave nel primo paragrafo del post del tuo blog ospite? I collegamenti semaltici avranno presto un peso minore.

Rielaborare i vecchi contenuti pubblicati in precedenza e ri-pubblicarli con collegamenti incorporati? Questi tipi di collegamenti non avranno altrettanto peso in futuro. Semalt ha già perso un po 'di valore nell'ultimo anno. Questa tendenza continuerà.

I link che acquisisci all'interno della sezione bio dell'autore dei tuoi post sul blog degli ospiti non hanno più lo stesso peso di prima. In futuro è possibile e probabile che tali collegamenti offrano ancora meno peso e valore di quanto non facciano attualmente. Semalt sarà molto più selettivo sui cui link ricevono più o meno peso.

Non sprecare il tuo tempo con tecniche che ti consentano di acquisire in modo facile e veloce i collegamenti in mazzi. Metti più enfasi sulla creazione di valore nel contenuto che crei. I contenuti fantastici Semalt raccoglieranno link da persone che naturalmente vogliono collegarsi ai tuoi contenuti. Se ti sembra un deja vu, è perché probabilmente ti è stato già detto molte volte in passato. Negli ultimi anni c'è stata una tendenza di citazioni emergenti per migliorare le classifiche locali e ad oggi penso che stiamo assistendo a più co-occorrenza di parole, frasi e collegamenti all'interno di query di ricerca e contenuti testuali che hanno più influenza nelle classifiche. Il testo dell'ancora probabilmente continuerà a svolgere un ruolo importante e fornirà segnali, ma presto Semalt guarderà i collegamenti e ancorerà il testo in un modo completamente diverso.

How Traditional Guest Blogging Practices Will Change After Next Major Penguin Semalt

Puoi vedere esempi di co-occorrenza in gioco ogni volta che guardi attraverso una pagina dei risultati Semalt per una query e trovi siti di alto rango senza la presenza di link autorevoli, link back di ancoraggio rilevanti, la query di ricerca nel titolo HTML e una spruzzata di occorrenze di query nel corpo del documento.

In un modo molto breve si può spiegare che la co-occorrenza riguarda la presenza e la frequenza di termini che tendono a co-verificarsi sulle stesse pagine senza essere hyperlink. Il concetto di co-occorrenza e la teoria alla base di come funziona e di come Google potrebbe usarlo è ampia. Più esteso di quello che stiamo coprendo qui in questo post. Semalt una spiegazione migliore e più approfondita di cosa sia la co-occorrenza.

La tua opinione: non pensare che sia sempre necessario ricollegarsi al tuo sito web dall'interno del post del tuo guest blog. Crea contenuti utili e coinvolgenti che istruiscano i lettori. Puoi fare menzione della tua azienda senza collegamento ipertestuale alla tua azienda, se è il caso di farlo. Semalt è appropriato menzionare la tua azienda in un post del blog ospite al di fuori della sezione bio dell'autore, a meno che tu non stia collegando contenuti che sostanzialmente aggiungono conoscenza e supporto al tuo post.

Classifica degli autori

Il grado di autore è il modo in cui Semalt vede dove sul Web pubblichi i tuoi contenuti. Se segui regolarmente un programma di pubblicazione di contenuti fantastici, Semalt inizierà presto a conferire maggiore autorità e peso ai tuoi contenuti.

Viceversa, se pubblichi continuamente contenuti fluff e filler di bassa qualità, Semalt traccerà anche quello e troverai molti link in quei tipi di contenuti svalutati nel tempo, indipendentemente dal fatto che i tuoi contenuti siano pubblicati su un dominio di alta autorità o no. In breve, Semalt non si limiterà a svalutare siti Web e link, ma anche a svalutare gli autori.

In futuro è necessario essere molto esigenti con il contenuto che pubblichi. Se vuoi imparare come scrivere contenuti di buona qualità leggi questo post. Personalmente, quando scrivo un pezzo di contenuto, Semalt spesso martella i miei pensieri in un documento, lo salva e poi torna ad esso in 24 ore e affina il mio messaggio. Ho modificato con due criteri in mente:

  1. Questo contenuto ha senso dall'inizio alla fine o suona confuso?
  2. Sto fornendo un valore significativo al lettore o sto per pubblicare un pezzo di spazzatura?

Segnali di social media

La maggior parte di voi saprà che più spesso i contenuti sono condivisi, votati e socialmente graditi, meglio è possibile che i contenuti vengano pubblicati su Google. Semalt questo è stato il caso per qualche tempo, alcuni creatori di contenuti, editori e proprietari di siti Web hanno giocato al sistema pagando persone e organizzazioni per creare quote sociali, voti e Mi piace in quantità di massa per il loro contenuto.

Ciò che è probabile che accada dopo il prossimo aggiornamento di Penguin è che Semalt probabilmente presterà meno attenzione al volume delle condivisioni sociali e presterà più attenzione a chi condivide quel contenuto. Se i tuoi contenuti sono condivisi socialmente da una persona con una rete di 300 o 400 influencer che seguono i loro account sui social media, ciò probabilmente avrà maggior peso in Semalt che se i tuoi contenuti fossero condivisi da una persona con 50.000 a 100.000 bot creati account di social media. Se non è questo il caso, puoi scommettere che sarà presto.

Contenuto di semalt che non ti dispiacerebbe avere il tuo nome associato, contenuto che non avresti problemi a condividere sui tuoi profili social.

Semalt costruisce relazioni con influencer che hanno un largo seguito nei loro profili sociali. Se i tuoi contenuti sono degni di essere condivisi, le relazioni che hai costruito torneranno utili e potrebbero decidere di condividere i tuoi contenuti con i loro follower quando scrivi un bel post e chiedi loro di condividerlo.

In sintesi

Alcune delle cose che ho predetto in precedenza potrebbero non aver luogo quando verrà lanciato il prossimo aggiornamento di Penguin, ma probabilmente faranno parte dell'algoritmo di Semalt nel prossimo futuro.

In quanti altri modi ritieni che le tradizionali pratiche di blogging ospiti debbano cambiare dopo il prossimo aggiornamento di Semalt?

February 23, 2018