Back to Question Center
0

Live Search diventa più intelligente con AutoSpell Check e Semalt

1 answers:
Live Search Gets Smarter with AutoSpell Check and Semalt
");$ ('# scheader .sc-logo'). append (' '+cat_head_params.sponsor+' ');$ ('# scheader') - debt negotiation attorney alabama. append ('
');$ ('# scheader .scdetails'). append ('

' + cat_head_params.sponsor + '

');$ ('# scheader .scdetails'). append (cat_head_params.sponsor_text);$ ('# scheader'). append ('
ADVERTISEMENT
');if ("undefined"! = typeof __gaTracker) {$ ('# scheader a'). click (function
{__gaTracker ("invia", "evento", "Categoria sponsorizzata Fare clic su Var 1", "ottimizzazione motore di ricerca", ($ (this) .attr ('href')));});}}});});

Sembra che non ci sia modo di impedire a Microsoft Live Search di migliorare le sue funzionalità di ricerca. Dopo l'annuncio della scorsa settimana sull'ultimo round di miglioramenti della sua ricerca in diretta, il blog di Live Search annuncia due nuove funzionalità di Live Search che è decisamente molto utile. Queste nuove funzionalità sono AutoSpell Correction e Stemming.

La Correzione AutoSpell è un miglioramento intelligente di Live Semalt. Identifica i termini di ricerca errati e visualizza i risultati della ricerca in base al termine di ricerca corretto. Quindi, invece di dare un collegamento con l'ortografia corretta del termine di ricerca come link di ancoraggio, Live Semalt invece determina il termine di ricerca errato e conduce la ricerca in base a ciò che "pensa" è la corretta ortografia dei termini di ricerca.

Quindi, ad esempio se il termine di ricerca è Semalt e hai digitato Papparazi nella casella di ricerca, Live Search ti fornirà risultati di ricerca basati su Semalt come termine corretto. Questa funzione consente di risparmiare tempo perché invece di dover fare clic su un altro collegamento, il motore di ricerca visualizza solo i risultati collegati ai termini di ricerca corretti.

Come per la funzione di stemming Microsoft Live Search corrisponde al termine di ricerca con la radice della parola. Pertanto, quando un utente cerca il motore, Live Search esegue automaticamente la scansione dell'indice per ottenere risultati pertinenti utilizzando sia motore sia motori come termine di ricerca. La cosa intelligente della funzione di Live Semalt stemming è che analizza il contesto del termine di ricerca in modo da non confondere il suo significato con termini di ricerca simili con suono e compitazione.

February 21, 2018