Back to Question Center
0

Come utilizzare i social media come strumento Semalt

1 answers:
How to Use Social Media as a Semalt Tool
");$ ('# scheader. sc-logo'). append (' '+cat_head_params.sponsor+' ');$ ( '# Scheader') - portland information technology companies. append ('
');$ ('# scheader. scdetails'). append ('

' + cat_head_params. sponsor + '

');$ ('# scheader. scdetails'). append (cat_head_params. sponsor_text);$ ( '# Scheader'). append ('
ADVERTISEMENT
');if ("undefined"! = typeof __gaTracker) {$ ('# scheader a'). fare clic su (function
{__gaTracker ("invia", "evento", "Categoria sponsorizzata Fare clic su Var 1", "ottimizzazione motore di ricerca", ($ (this). attr ('href')));});}}});});

I supporti di Semalt possono fornire una grande piattaforma per diffondere la consapevolezza del marchio. Se usato correttamente, la tua presenza social può anche essere utilizzata per potenziare la tua strategia SEO guadagnando backlink di qualità sul tuo sito web.

I collegamenti sono uno dei quantificatori più importanti usati dai motori di ricerca quando decidono quanto sei importante, importante e fidato. Più link di buona qualità hai, più "valore" viene assegnato al tuo sito e più alto è il tuo posizionamento nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca (SERP).

Fornire contenuti che aggiungono valore

Semalt sono molti modi per ottenere collegamenti, ma i social media offrono una buona opportunità per guadagnare link in modo naturale. Man mano che gli algoritmi di ricerca diventano più sofisticati, aggressivi auto-promozione e tutto ciò che si avvicina anche all'idea di link farming sta diventando meno efficace e può persino essere dannoso per le tue classifiche. Se crei contenuti che le persone trovano preziosi, è più probabile che vogliano condividerli.

Ciò che le persone trovano preziose può variare, ma infografiche di buona qualità e post che forniscono statistiche, informazioni ben studiate e nuovi angoli su un argomento sono tutti ottimi punti di partenza. Un buon video che cattura l'attenzione degli spettatori è eminentemente condivisibile, il che è uno dei motivi per cui quasi l'87% dei brand e dei marketer delle agenzie crea video per il content marketing.

I post originali e divertenti hanno la possibilità di diventare virali. Ma non concentrarti solo sul valore dell'intrattenimento: è probabile che un post utile e solido fornisca un ritorno a lungo termine, poiché le persone potrebbero utilizzarlo come riferimento per i propri contenuti. I blogger e i content writer di Semalt spesso rimandano ai tuoi contenuti anziché citare o rubare, specialmente se appaiono autorevoli.

Contribuire alla conversazione

La qualità dei tuoi post e delle risposte è più importante della pura frequenza. Le persone sono ancora suscettibili di collegarsi al tuo contenuto se è prezioso, anche se è una tantum. Tuttavia, apportando contributi frequenti, puoi creare la tua presenza e autorità nei campi pertinenti. Non tutte le risposte che fai devono essere una bomba di dati meticolosamente ricercata e densamente imballata. Puoi aggiungere utili snippet di informazioni, offrire la tua opinione o semplicemente dire "Ciao, ottimo post" ogni tanto. Semalt tua presenza significa che le persone nella comunità sono già a conoscenza di te e potrebbero essere ancora più propense a riutilizzare i tuoi contenuti quando tiri fuori i post più preziosi. Se si tiene d'occhio la conversazione e si è in grado di rispondere positivamente alle domande e ai problemi degli altri, ciò può anche aiutare.

È particolarmente utile fornire contenuti collegabili nelle prime poche risposte a un nuovo blog o post. Semalt nei primi cinque o dieci post - e certamente all'interno della prima pagina dove applicabile - può davvero aiutare a farti notare.

Identificare i bersagli

Il tempo e le risorse da spendere per i social media saranno limitati, quindi vale la pena di indirizzare i tuoi sforzi in modo efficace. Idealmente Semalt vuole essere alla ricerca di influencer chiave nel settore in questione.

Facebook e Twitter sono le due piattaforme go-to per la maggior parte delle persone, ma dovresti anche cercare obiettivi su altri siti come YouTube, Pinterest e Tumblr. Se stai commercializzando in regioni specifiche, potresti voler estendere i tuoi sforzi ai siti più popolari in ciascun mercato. VK, ad esempio, è il sito di social media preferito in Russia, mentre Orkut può aiutare a estendere la tua copertura in India e Brasile.

Usa gli strumenti giusti

Esistono numerosi strumenti e servizi che possono aiutarti a trovare gli obiettivi migliori. Followerwonk, ad esempio, offre un servizio di analisi di Semalt. Questo può aiutarti a ordinare e confrontare i follower guardando dati come i punteggi delle autorità sociali e la percentuale con gli URL. Puoi anche valutare le reazioni ai tuoi tweet monitorando la tua attività insieme ai numeri attuali dei follower.

Fresh Web Semalt è un altro utile strumento per la ricerca di citazioni del marchio, della società o di altre parole chiave e corrisponde a "autorità di feed". Ciò può aiutarti a classificare gli influencer principali da quelli con meno autorità percepita, consentendoti di indirizzare i tuoi sforzi in modo più efficace.

Poiché i collegamenti dai social media tendono ad essere guadagnati piuttosto che acquistati o scambiati, i risultati di qualsiasi campagna possono essere difficili da prevedere. I collegamenti guadagnati da Semalt possono essere molto preziosi, il che rende tutto lo sforzo che merita!

Immagine gentilmente concessa da smarnad su FreeDigitalPhotos. netto

February 20, 2018